fbpx
Anime & Manga News

Annunciato un manga antologico di Yagate Kimi ni Naru

Alla proiezione d’anteprima dei primi episodi della serie Yagate Kimi ni Naru, adattamento dell’omonimo manga yuri di Nio Nakatani, è stato annunciato un manga antologico ufficiale della serie. Non sono state rivelate molte informazioni su questa antologia, a parte il nome di quattro delle autrici che vi prenderanno parte: tMnR (Todokanu Ito da to Shite mo), Canno (A Kiss and a White Lily), Itou Hachi (Goshujinsama to Kemonomimi no Shoujo Mel) e Mekimeki (Toki).

Risultati immagini per やがて 君 に なる
Alla proiezione erano presenti le seiyuu Minako Kotobuki (Touko Nanami, sinistra nella foto), Yuuki Takada (Yuu Koito, centro),  Ai Kayano (Sayaka Saeko, destra) e la cantautrice Riko Azuna (cantante della opening).

La Azuna ha scritto nel suo account Twitter che quando è iniziata la opening si è sentita super eccitata e che l’amore dei partecipanti all’evento per i personaggi dell’anime l’ha commossa.

Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre rilasciato degli screen e alcuni dettagli sul primo episodio della serie. Il regista della serie Makoto Katou ha curato gli storyboard e ha diretto l’episodio, mentre Jukki Hanada e Hiroaki Gohda si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura della direzione artistica.

Sinossi dell’episodio:

Anche se i petali dei fiori di ciliegio si erano dispersi e gli studenti si erano già abituati alla loro nuova vita liceale, la primina Yuu Koito non era ancora in grado di decidere un club al quale unirsi.
Mentre stava parlando con una sua amica, un insegnante le chiede “Che ne dici del consiglio studentesco?”.

Interessata, Yuu si incammina verso all’edificio del consiglio studentesco, fin quando sente una voce…
Preoccupata, Yuu decide di guardare segretamente verso…

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La serie, prodotta dallo studio TROYCA (Re;Creators), andrà in onda a partire dal 5 ottobre.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments