Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data d’uscita del film di Kabaneri of the Iron Fortress

DMM Games ha rivelato durante la sua presentazione al Tokyo Game Show 2018 che il film sequel della serie Kabaneri of the Iron Fortress (Kotetsujo no Kabaneri), Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato  (Kotetsujo no Kabaneri: Unato Kessen), uscirà la prossima primavera. Il regista della serie e del film Tetsuro Araji ha dichiarato all’evento che il film sarà incentrato su Mumei. La storia del film sarà ambientata 6 mesi dopo la serie. Il sito ufficiale dell’anime segna il film come il “volume centrale”.

The “Kabaneri of the Iron Fortress: Unato Kessen” anime sequel film is slated for release in Japanese theaters in Spring 2019.
La serie, prodotta dallo studio WIT (L’attacco dei giganti, Come dopo la pioggia), è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2016 all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

DMM Games sta producendo un gioco del franchise intitolato Kotetsujo no Kabaneri -Ran- Hajimaru Michiato. Il gioco verrà rilasciato quest’autunno per PC e smartphone.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi