fbpx
Videogames News Nintendo

Nintendo Switch Online, problemi in Cina

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online è momentaneamente non disponibile in Cina

Dopo l’inizio del servizio in abbonamento di Nintendo, il Nintendo Switch Online, i videogiocatori cinesi hanno avuto problemi di fruizione del servizio. Infatti, anche dopo la sottoscrizione al servizio, gli utenti hanno avuto diversi “black screen” (schermate nere) e problemi di connessione. La causa è stata subito riscontrata nei server di Nintendo, i quali si appoggiano a Google – bannato in Cina. Una soluzione è stata temporaneamente trovata, ma la procedura risulta essere macchinosa e scomoda.

Non ci resta che attendere Nintendo per vedere se riuscirà a trovare una soluzione al problema cinese. Nintendo Switch Online è quindi inutilizzabile a causa del ban di Google nella Nazione. Recentemente, anche Twitch è stato oscurato nel Paese. Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere! Non perdetevi la nostra guida completa al Nintendo Switch Online!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!