Dr Commodore
LIVE

Annunciato un secondo film live-action di Tokyo Ghoul

Il sito ufficiale di Tokyo Ghoul – Il film ha annunciato un sequel per il film, previsto per il 2019 e intitolato provvisoriamente Tokyo Ghoul 2.

Masataka Kubota tornerà ad interpretare Ken Kaneki (centro dell’immagine), Maika Yamamoto (sinistra) sostituirà Fumika Shimizu (che si è ritirata la recitazione per unirsi all’organizzazione religiosa Happy Science)nel ruolo di Touka Kirishima e Shota Matsuda (destra) si unirà nel ruolo di Shuu Tsukiyama.

cast
Tokyo Ghoul – Il Filmadattamento live-action dell’omonimo manga di Sui Ishida, è uscito nei cinema giapponesi il 29 luglio 2017. Dynit e Nexo Digital hanno distribuito il film nei cinema italiani il 6 e 7 marzo scorsi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi