Dr Commodore
LIVE

Rivelati alcuni screen e la storia dell’ultimo film animato di Godzilla

Il sito ufficiale di Godzilla: Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono), il terzo e ultimo film della trilogia animata di Godzilla, ha rivelato alcuni screen del film.

Risultati immagini per Godzilla
Risultati immagini per King Ghidorah
Risultati immagini per Godzilla
42227692 254974581883647 6111798729189097472 n

Risultati immagini per Godzilla
Risultati immagini per Godzilla
Il sito ha inoltre aggiunto la descrizione della storia del film:

20000 anni nel futuro, la terra è governata da Godzilla. Contro di lui ci sono i pochi sopravvissuti della razza umana. Nell’ultimo capitolo, GODZILLA: Il mangiatore di pianeti, trova l’apice dell’evoluzione scientifica e della speranza dell’umanità, la città di Mechagodzilla, bruciare. Godzilla regna supremo, ma ha un’altra sfida da affrontare: la creatura alata KING GHIDORAH.

Il film, prodotto come i precedenti dallo studio Poygon Pictures, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 novembre e verrà rilasciato al di fuori del Giappone da Netflix. La pellicola inoltre chiuderà la trentunesima edizione del Tokyo International Film Festival, che si terrà dal 25 ottobre al 3 novembre al Roppongi Hills, EX CInema Roppongi e alla piazza Step Hibiya.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi