Dr Commodore
LIVE

Rivelati alcuni screen e la storia dell’ultimo film animato di Godzilla

Il sito ufficiale di Godzilla: Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono), il terzo e ultimo film della trilogia animata di Godzilla, ha rivelato alcuni screen del film.

Risultati immagini per Godzilla
Risultati immagini per King Ghidorah
Risultati immagini per Godzilla

Risultati immagini per Godzilla
Risultati immagini per Godzilla
Il sito ha inoltre aggiunto la descrizione della storia del film:

20000 anni nel futuro, la terra è governata da Godzilla. Contro di lui ci sono i pochi sopravvissuti della razza umana. Nell’ultimo capitolo, GODZILLA: Il mangiatore di pianeti, trova l’apice dell’evoluzione scientifica e della speranza dell’umanità, la città di Mechagodzilla, bruciare. Godzilla regna supremo, ma ha un’altra sfida da affrontare: la creatura alata KING GHIDORAH.

Il film, prodotto come i precedenti dallo studio Poygon Pictures, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 novembre e verrà rilasciato al di fuori del Giappone da Netflix. La pellicola inoltre chiuderà la trentunesima edizione del Tokyo International Film Festival, che si terrà dal 25 ottobre al 3 novembre al Roppongi Hills, EX CInema Roppongi e alla piazza Step Hibiya.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi