fbpx
News Smartphone Videogames

Pokémon Go, arriva il Community Day dedicato a Chikorita

Pokémon Go

Arriva il nuovo Community Day di Pokémon Go

Sabato 22 settembre si terrà il nuovo Community Day di Pokémon Go. L’evento sarà interamente dedicato a Chikorita, pokémon di tipo erba della regione di Johto, appartenente alla seconda generazione. Nel corso del Community Day sarà infatti possibile incontrare più frequentemente il pokémon e saranno disponibili molti più Chikorita in variante Shiny. La mossa esclusiva del pokémon sarà Radicalbero, ottenibile esclusivamente se farete evolvere Chikorita in Meganium durante l’evento, passando ovviamente per Bayleef. I bonus dell’evento includono i Punti Esperienza Triplicati e la durata delle Esche prorogata a 3 ore.

Pokémon GO

Quindi, sabato 22 settembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00, armatevi di smartphone e Poké Ball. Parteciperete al Community Day? Fatecelo sapere! Sono inoltre trapelate le date dei prossimi Community Day, anche se non sono ancora noti i pokémon degli eventi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.