Dr Commodore
LIVE

PlayStation Now ora permette di scaricare i giochi di PS4 e PS2

PlayStation Now si rinnova e ora permette di giocare offline

Arriva direttamente da Sony PlayStation la notizia che vede PlayStation Now vertere verso una nuova anima di fruizione. Oltre al classico streaming di videogiochi, è ora disponibile scaricare i titoli PS4 e PS2 direttamente su console PlayStation 4, mentre non sono stati menzionati i titoli PS3. Questa nuova aggiunta permette quindi di giocare offline ai titoli del catalogo, senza essere costretti a disporre di una connessione a internet costante per lo streaming. Sarà comunque necessario connettere alla rete la propria console dopo qualche giorno per verificare la validità del proprio abbonamento. Infine, i titoli PlayStation 2 inclusi in PlayStation Now saranno automaticamente upscalati in 720p e la modalità multigiocatore online dei titoli offerti non richiede nessun abbonamento a PlayStation Plus. Sono inoltre noti i prezzi degli abbonamenti:

  • 1 mese: $9,99
  • 3 mesi: $44,99 ($29,99 per gli abbonati a PlayStation Plus)
  • 12 mesi: $99,99

PlayStation Now

Ricordiamo che PlayStation Now non è disponibile in Italia. Sapevate che Bloodborne è stato recentemente aggiunto al catalogo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi