Dr Commodore
LIVE

Phantom in the Twilight: la serie non uscirà più in blu-ray in Giappone

Il sito ufficiale della serie Phantom in the Twilight ha annunciato che “a causa di varie circostanze” la serie non verrà più rilasciata in blu-ray. Prima di quest’annuncio, l’anime avrebbe dovuto essere distribuito in 4 volumi blu-ray contenenti 4 episodi ciascuno. I dischi sarebbero dovuti uscire mensilmente da novembre a febbraio. Lo staff della serie darà per posta un regalo di consolazione alla persone che hanno preordinato i blu-ray.

Risultati immagini per phantom in the twilight
La serie, prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!, Arslan Senki), è iniziata il 9 luglio e terminerà lunedì.

La storia della serie è ambientata a Londra, in un bar che apre solo di notte, il Café Forbidden. La protagonista è una ragazza che si trova in città per studiare. Questa ragazza incontra gli uomini che lavorano al locale, dove si radunano i guardiani del confine tra gli umani e il mondo delle ombre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi