Dr Commodore
LIVE

Weekly Shounen Jump rivela delle novità su My Hero Academia, Black Clover e Akuma to Nemunemu-chan

Il numero 43 di Weekly Shounen Jump ha rivelato delle novità sugli adattamenti anime dei manga My Hero Academia di Kouhei Horikoshi, Black Clover di Yuki Tabata e Akuma no Nemunemu-chan di Keitarou Watsuya.

La rivista ha rivelato i seiyuu e i character deisgn dei Big 3 della UA. Mirio Togata (destra) sarà doppiato da  Tarusuke Shingaki, Tamaki Amajiki (centro) doppierà  Yuuto Uemura e Nejire Hado sarà doppiata da Kiyono Yasuno. I tre nuovi personaggi appariranno negli ultimi episodi della terza stagione, che andranno in onda il 22 e il 29 settembre.

My Hero Acamedia’s The Big 3 anime cast revealed. -Additional Cast- • Mirio Togata (CV: Tarusuke Shingaki) • Nejire Hado (CV: Kiyono Yasuno) • Tamaki Amajiki (CV: Yuuto Uemura)
È stata rivelata una nuova visual per il secondo anno di trasmissione dell’adattamento anime di Black Clover, che inizierà il 2 ottobre.

New main visual for the “Black Clover” anime. Its second year begins October 2nd.
Infine è stata annunciata la produzione di un nuovo progetto anime di Akuma to Namunemu-chan. Il primo corto, prodotto dallo studio Shaft (Monogatari), è stato rilasciato il 23 gennaio.

DngSA3dU0AAzr73
Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi