Dr Commodore
LIVE

Venom: Sony diffonde il primo video del dietro le quinte

Noi siamo il dietro le quinte

La pellicola dedicata al personaggio di Venom sta finalmente per arrivare nei cinema di tutto il mondo, al suo debutto manca infatti meno di un mese. Sony Pictures intanto sta continuando la campagna di marketing e l’ultima novità è stata un video dove vengono mostrati i retroscena del film e nuove scene inedite.

https://www.youtube.com/watch?v=VhZvzYrp1XY

Sinossi e cast

Eddie Brock è un reporter che tenta di indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Drake. Brock scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per unirli a dei simbionti alieni, considerati la ‘chiave’ per l’evoluzione; anche Brock ne entra in contatto e diventa l’antieroe noto come Venom.

Il film vede alla regia Ruben Fleischer, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel. Nel cast invece troviamo Tom Hardy (Eddie Brock), Michelle Williams (Anne Weying) e Riz Ahmed (Dr. Drake).

Venom

La pellicola, lo ricordiamo, è slegata dal Marvel Cinematic Universe, anche se Sony ha più volte affermato che le avventure del simbionte hanno luogo nello stesso universo di Spider-Man.

Avete hype per il film solita di Venom? Vi ispira fiducia? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi