Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast, la visual e la data di messa in onda di Kenja no Mago

Oggi sono stati aperti il sito e l’account Twitter ufficiali della serie Kenja no Mago, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsuyoshi Yoshioka e illustrata da Seiji Kikuchi. Il sito ha rivelato lo staff, il cast principale, la visual e la data di messa in onda dell’anime.

The TV anime series “Kenja no Mago” will premiere in April 2019. It will be produced by Silver Link. -Synopsis-““A young man who had surely died in an accident, was reborn in another world as a baby! After that, he was picked up by the patriot hero...
Masafumi Tamura (Ange Vierge, Two Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Yuri Kuma Arashi, Sunohara-sou no Kanrinin-san). Tatsuya Takahashi (Beatless, Eromanga-sensei) cura la composizione della serie e Yuuki Sawairi (Masamune-kun no Revenge, Two Car) cura il design dei personaggi. Il seiyuu Yuusuke Kobayashi darà voce al protagonista Shin Walford (presente nella visual soprastante).

Sinossi:

Un ragazzo che è cartamente morot, è rinato in un altro mondo come un bambino! Dopodiché, è stato preso dall’eroe e patriota “Saggio” Merlin Wolford, e gli è stato dato il nome di Shin. Shin è stato cresciuto da Merlin come un nipote e ha assorbito tutti gli insegnamenti che l’eroe gli ha dato. Da questi insegnamenti Shin ha ottenuto dei grandi poteri, ma quando ha compiuto 15 anni, Merlin ha detto “Ho scordato di insegnarli il buonsenso!”. La vita non convenzionale di un “anormale” ragazzo in un mondo fantasy inizia qui!!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi