fbpx
Anime & Manga News

Rivelata la data di messa in onda della seconda stagione di Live Animation Heart x Algorhythm

Lo staff della serie Live Animation Heart x Algorhythm ha rivelato che la second astagione dell’anime andrà in onda a partire dall’8 ottobre sulle piattaforme streaming Nico Nico, bilibili e Migu. La versione cinese della serie debutterà ogni lunedì alle 21:00, mentre quella giapponese debutterà 45 minuti dopo. La seconda stagione dell’anime avrà 17 episodi e finirà a febbraio.

Lo studio Yaoyorozu (Kemono FriendsTesagure! Bukatsumono) e Just Production (Tesagure! Bukatsumono Encore) supervisionano la produzione della serie. W-Toon Studio produce le animazioni della serie, mentre DMM.futureworks collabora alla motion capture e alla produzione della 3D CG. Yoshitada Fukuhara è il produttore. Dwango si occupa allo streaming e agli elementi interattivi. Il progetto è una collaborazione tra la giapponese NTT Docomo e la cinese Migu. La prima stagione della serie è andata in onda l’agosto e l’ottobre del 2017 sulla piattaforma streaming Nico Nico.

KEI (Hatsune Miku) ha disegnato i personaggi presenti nella visual mostrata sopra. La seiyuu Minori Suzuki ha doppiato il personaggio Kilin (sinistra), un’idol di madrelingua giapponese che ama la cultura del suo paese, che è passionale e odia perdere. La seiyuu Emiri Iwai ha doppiato il personaggio Xi (destra), un’idol di madrelingua cinese che ama la cuktura del suo paese, che è calma e fa le cose a suo ritmo.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!