Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Ingress

Il canale YouTube ufficiale del contenitore +Ultra di Fuji TV ha rilasciato un nuovo PV “del risveglio” della serie Ingress. Nel canale sono disponibili altre due versioni più corte del video.

La serie, tratta dall’omonimo videogioco per smartphone sviluppato da Niantic (Pokémon GO) e prodotta dallo studio Craftar, andrà in onda a partire dal 17 ottobre alle 24:55 (00:55 del 18 ottobre) all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV, e verrà trasmesso anche sulle reti Kansai Telecasting Corporation, Tokai Television Broadcasting, Television Nisshinippon Corporation, Hokkaido Cultural Broadcasting e BS FUji. Tutti gli episodi della serie saranno rilasciati sul Netflix giapponese il 18 ottobre. La piattaforma distribuirà successivamente la serie in tutto il mondo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi