Dr Commodore
LIVE

Red Sonja: Bryan Singer è in trattativa per la regia del film

Massima priorità

Dopo molti tentativi Millenium Films è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per girare un film dedicato al personaggio di Red Sonja. Questo progetto è stato classificato come “priorità assoluta“, infatti per chi non lo sapesse nel corso degli anni molti sceneggiatori e registi hanno provato a portare a termine il progetto ma nessuno alla fine è riuscito nell’impresa.

Bryan Singer, regista di molti film dedicato agli X-Men, si è mostrato interessato per portare sul grande schermo il personaggio di Red Sonja. La conferma è arrivata dal sito The Hollywood Reporter che ha confermato che le trattative sono già in corso. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione della Millenium Films.

Abbiamo aspettato i tempi giusti per realizzare questo remake, e con il successo di Wonder Woman, il pubblico ha parlato. Vogliono eroine femminili

Red Sonja

Il film in passato è stato anche sviluppato dal regista Robert Rodriguez, che non è poi riuscito a portare a buon fine il progetto.

Cosa ne pensate del personaggio? Pensate che quest volta possa andare a buon fine? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi