fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Marvel’s Daredevil – Annunciata la data di uscita della terza stagione

Il diavolo in corpo.

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer in cui annuncia la data di uscita della terza stagione di Daredevil, serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe. La terza stagione arriverà sulla piattaforma streaming dal prossimo 19 ottobre. Sotto il teaser di annuncio!

La sinossi di Marvel’s Daredevil:

L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk, alias Kingpin, impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere in combutta con vari esponenti della malavita della città. Nella seconda stagione Matt continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe; il suo cammino lo porta ad incrociarsi con il freddo, violento e spietato vigilante Frank Castle, alias The Punisher, e con la sua vecchia fiamma Elektra, assieme alla quale affronta un’antica e potente setta ninja, la Mano.

Nel cast Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, inoltre troviamo Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Vincent D’Onofrio nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda.

Erik Oleson è il terzo nuovo showrunner della serie, in sostituzione di Douglas Petrie e Marco Ramirez, che sono stati co-showrunner nella seconda stagione della serie. Steven DeKnight è stato lo showrunner nella prima stagione. La produzione esecutiva è affidata a Erik Oleson e Drew Goddard, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. La serie è girata a New York.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!