Dr Commodore
LIVE

Durante gli Emmy appare Teddy Perkins al posto di Donald Glover

Una strana storia

Durante la 70ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards, l’attore Donald Glover, ideatore e attore protagonista della serie tv Atlanta, ha voluto fare uno scherzo a tutti i presenti e a tutti gli spettatori che seguivano la cerimonia da casa.

All’inizio dell’evento, l’attore non si è seduto al posto a lui assegnato e ha preferito lasciarlo all’inquietante e misterioso personaggio di Teddy Perkins. Un volto familiare per i fan della serie di Glover: lo strano personaggio è infatti apparso durante l’episodio chiamato “Teddy Perkins“, ed è interpretato da Donald Glover stesso.

Lo scherzo non è, ovviamente, durato tanto a lungo! Gli spettatori e i presenti in sala hanno subito notato che quello seduto non era Glover. Chi non conosceva il personaggio ha pensato che si trattasse di una comparsa o di un altro attore pagato per sedersi al suo posto, alla fine non si trattava altro che del già citato Teddy Perkins.

Ricordiamo che la serie è stata acclamata dalla critica e dal pubblico, in particolare la seconda stagione, che è stata definita da molti “un vero e proprio capolavoro“.

Vi piace la serie Atlanta? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi