fbpx
Anime & Manga News

Tatsuki si scusa per il precedente tweet sul caso di plagio di Age Global Media

La scorsa settimana l’ex regista di Kemono Friends Tatsuki ha scritto un tweet sul recente caso di plagio avvenuto con alcuni copioni nelle audizioni della seconda stagione di Kemono Friends. Nel tweet il regista ha inoltre menzionato il fatto che non gli sono stati dati soldi e diritti per la sceneggiatura della prima stagione dell’anime. Tra venerdì scorso e lunedì, il tweet è stato condiviso più di 72000 volte.

Dopo aver saputo altri dettagli della vicenda, domenica Tatsuki ha corretto il suo precedente tweet. Il regista ha scritto:

Riguardo il caso dell’utilizzo dei copioni senza permesso, qualcuno mi ha detto molte altre cose sulla situazione. Ci sono posti in cui i dettagli e il tempismo mi fanno pensare “huh?”, ma se all’autrice va bene allora può essere OK, e penso che la faccenda di cui ho parlato lì sia scomparsa.

Ha poi continuato in un secondo tweet:

Ne ho fatto anche un problema sulla mia situazione. Mi dispiace che si sia dimostrata uno sfruttamento della situazione. Sono venuto a sapere delle vere circostanze sulle sceneggiature di Kemono Friends, e penso che sarebbe buono se nel futuro in qualche modo il rateo di simili incidenti diminuisse un poco. Vi avviserò se ci sarà un qualche sviluppo, e vi spiegherò i dettagli se necessario. Per ora, mi concentrerò sul mio caro lavoro.


Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!