Dr Commodore
LIVE

Ryouichi Katsumura è il nuovo presidente dello studio Gonzo

Il 1° settembre lo studio Gonzo (Welcome to the NHK, Last Exile, Sore ga Seiyuu!) ha cambiato presidente. L’ex amministratore delegato e vice-presidente dello studio Ryouichi Katsumura ora ne è l’amministratore delegato e presidente. Il precedente presidente Shinichirou Ishikawa ora è un membro del consiglio d’amministrazione dello studio, ma non è più un amministratore.

n2ZVd9rj
Katsumura ha precedentemente lavorato come capo della sede centrale di Tokyo dell’agenzia pubblicitaria Asatsu-DK. Oltre a Katsumura e Ishikawa fanno aprte del consiglio di amministrazione Kenji Oshiba, Yoshitaka Iwata e Hiroshi Sasaki. Tutti e tre hanno lavorato per l’Asatsu-DK.

Quest’anno l’Asatsu-DK sta producendo le serie Uchuu Senkan Tiramisù (stagioni primaverile e autunnale) , Kakuriyo no Yadomeshi (stagioni primaverile e estiva) e Conception (stagione autunnale), mentre la sua sussidiaria NAS sta producendo Hinomaru Zumo (stagione autunnale). Gonzo produce le animazioni di tutte queste serie.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi