Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi personaggi, una nuova visual e la seconda opening di Baki

Il sito ufficiale della serie Baki ha rivelato dei nuovi personaggi e i rispettivi membri del cast, la nuova visual e la openign del secondo cour dell’anime. Il secondo cour, che inizierà con il 14° episodio, debutterà sul Netflix giapponese il 24 settembre e andrà in onda su Tokyo MX a partire dal 30 settembre alle 24:30 (00:30 del 1° ottobre, orario giapponese).
I nuovi membri del cast sono:

Houchu Otsuka, che doppierà Biscuit Olivia;

baki2
baki3
Kenta Miyake, che doppierà Jack Hammer.

baki4
baki5
Nuova visual:

baki
La band Fear, and Loathing in Las Vegas eseguirà la nuova opening, intitolata “The Gong of Knockout“. Il kickboxer Tenshin Nasukawa ha dato le movenze a Baki tramite motion capture nel video della opening. Il primo volume blu-ray dell’anime, la cui uscita è prevista per il 16 novembre, conterrà uno speciale dietro le quinte sulla realizzazione del video.

La serie, tratta dal manga New Grappler Baki di Kaisuke Itagaki, è prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Nana Maru San BatsuDetective Conan).

A17577 2748803675.1440305270

Riguardo al manga originale, inoltre, il numero 43 della rivista Weekly Shounen Champion ha rivelato che Itagaki riprenderà a lavorare sulla serie Baki-Dou. La serializzazione ripartirà sul numero 45 della rivista, che uscirà il 4 ottobre. Per due numeri consecutivi, inoltre, la serie adornerà la copertina della rivista, e i capitoli avranno una lunghezza di 100 pagine e una prima pagina a colori. La prima serie di Baki-Dou si è conclusa il 5 aprile.

La “nuova serie” usa dei caratteri diversi nel titolo per Baki, anche se conserverà il titolo Baki-Dou. L’annuncio della nuova serie ha inoltre rivelato che Baki affronterà il più vecchio e forte “dio del sumo“.

Il precedente numero della rivista aveva anticipato il fatto che ci sarebbe stato un importante annuncio per il manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi