Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri dello staff di Himote House

Il sito ufficiale della serie Himote House ha rivelato dei nuovi membri dello staff dell’anime. Il regista della serie Koutarou Ishidate (Tesagure! Bukatsu-monoNaria Girls) ora è creditato anche all’idea originale e alla composizione della serie. Mikinori Suzuki (animazioni 3D in Bakuon, Yowamushi Pedal) è il direttore delle animazioni. Junichi Inoue (Tesagure! Bukatsu-mono, Minarai Diva) si unisce ad Hajime alla realizzazione della colonna sonora.

Original short anime “Himote House” will begin October 7th. -Staff-• Director: Koutarou Ishidate • Live Music Performer: Hajime • Studio Bouncy -Cast-• Tae Hongou - (CV: Aya Suzaki) • Kokoro Himote - (CV: Satomi Akesaka) • Kinami Himote - (CV: Suzuko...
L’anime è incentrato su 5 ragazze e un gatto che vivono come coinquiline a Nakano, Tokyo: le tre sorelle Himote (Tokiyo, Kinami e Kokoro, la cui famiglia gestisce la Himote House), le compagne di classe di Kokoro Tae e Minamo e il gatto Enishi. Le ragazze vivono la loro vita quotidiana cercando di capire come essere popolari e tutte loro (anche il gatto) possiedono dei misteriosi poteri

La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre alle 24:45 (00:45 dell’8 ottobre, orario giapponese)su BS11, alle 25:00 (l’1:00 dell’8 ottobre) in streaming su GyaO!, alle 25:50 (l’1:50 dell’8 ottobre) su Tokyo MX e dall’8 ottobre alle 22:45 su J:COM.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi