Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, un nuovo PV, un nuovo CM, la opening e la ending della seconda stagione di Uchuu Senkan Tiramisù

Il sito ufficiale della serie Uchuu Senkan Tiramisù, adattamento dell’omonimo manga di Satoshi Miyakawa (storia) e Kei Itou (disegni), ha rilasciato un nuovo PV e un nuovo CM e ha rivelato dei nuovi membri del cast, la opening e la ending della seconda stagione dell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

Aya Hisakawa, che doppierà Ruburan Supiri, un’adulta che rappresenta il capo dell’unità d’ispezione dellaFererazione Terrestre;


Megumi Han, che doppierà Fay Caraway, la subordinata di Isuzu;


Yusuke Shirai, che doppierà Romeo Alpha, un nuovo pilota assegnato alla nave Tiramisù.


Il seiyuu Kaito Ishikawa, che nella serie da voce a Subaru, eseguirà la opening nel ruolo del rispettivo personaggio. I due video sopra presentano un’anticipazione dell canzone, intitolata “Gravity Heart“. Ishikawa e altri membri del cast (sempre nel ruolo dei loro rispettivi personaggi) eseguiranno una nuova versione della ending “Durandal“. La nuova versione è stata scritta da hisakuni e sarà basata sulla sceneggiatura di Satoshi Miyakawa. Il Cd con entrambe le canzoni uscirà il 28 novembre.

Il sito ha inoltre annunciato che la stagione avrà un’edizione blu-ray e DVD “completa ed esclusiva della Terra“, che uscirà il 30 gennaio. Il box conterrà 13 episodi e 4 nuovi segmenti animati (I 4 nuovi segmenti animati, la opening senza crediti, i PV e i CM messi assieme avranno una durata totale di 32 minuti).

Un evento speciale chiamato “Universe Kansha-sai” avrà luogo il 29 settembre e le persone che preordineranno l’edizione home video riceveranno dei mini cartonati dei personaggi Subaru, Isuzu, Subaru Beyond e Romeo.

bf1f95dd642bcbdca6b0db270f4354e0.png
La stagione, prodotta come la precedente dallo studio Gonzo, andrà in onda a partire dal 1° ottobre.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi