Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual de I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Shou

Il sito ufficiale della serie  I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Shou (Saint Seiya: Saintia Shou), adattamento dell’omonimo manga di Chinami Kuori, ha rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast.

DnaOhO9VsAAUJWS
I seiyuu Toshihiko Seki, Hideyuki Tanaka e Ryotaru Okiayu riprenderanno i rispettivi ruoli dei Cavalieri d’Oro Scorpio Milo, Leo Aiola e Gemini Saga dalle precedenti serie del franchise.

Come rivelato il mese scorso, Aina Suzuki doppierà la protagonista Shou Equuleus,  Inori Minase doppierà Saori Kido,  M.A.O. doppierà Kyouko Equuleus e Megumi Nakajima doppierà Mii. Suzuki, Minase e M.A.O. riprendono i loro ruoli dai drama CD del manga. Pile ha dato voce a Mii nei drama CD.

La serie, prodotta dallo studio Toei Animation (PrecureDigimon), verrà trasmessa a partire da dicembre sul servizio streaming Animax on Playstation.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi