Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo CM di Goblin Slayer

Il sito ufficiale della serie Goblin Slayer, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kumo Kagyu, ha rilasciato un nuovo CM dell’anime.

Sinossi:

Una giovane sacerdotessa ha appena formato il suo primo party d’avventura. Poco dopo aver iniziato la loro prima missione, però, i membri del party si ritrovano in pericolo. In loro soccorso arriva Goblin Slayer – un uomo che ha dedicato la sua intera vita all’annientamento dei goblin. Quando le voci sulle sue imprese iniziano a girare, non si sa chi verrà a cercalo. 

La serie, prodotta dallo studio White Fox (Steins;GateShoujo Shuumatsu Ryouko), andrà in onda a partire dal 6 ottobre alle 24:30 (00:30 del 7 ottobre, orario giapponese) su AT-X e alle 25:30 (l’1:30 del 7 ottobre) su Tokyo MX e BS11. La serie verrà inoltre trasmessa in streaming su Anime Store, Anime Houdai, U-NEXT, AbemaTV, GyaO!, Niconico Nama Dōga, Niconico Channel, Netflix Japan, Fuji on Demand, Bandai Channel, J:COM on Demand, Actvila, Tsutaya TV, milplus, au Video Pass e Hulu.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi