Dr Commodore
LIVE

Il trailer italiano di Pupazzi Senza Gloria

Un tempo vi erano i Muppet, marionette con cui tutti abbiamo avuto a che fare nella nostra infanzia

Ora però il mondo è cambiato e con lui anche il mondo dei pupazzi non è più lo stesso. Pupazzi Senza Gloria (The Happytime Murders è il titolo originale), è quel film che nessuna madre vorrebbe far vedere al proprio figlio, ecco il primo trailer italiano della pellicola:

The Happytime Murders è un gioco di parole sullo show originale dei Muppets dal titolo The Happytime Gang. Lo show era popolarissimo tra i bambini di tutto il mondo sopratutto nelle arie di lingua britannica. Anche noi italiani ci ricorderemo sicuramente dello speciale natalizio dei Muppet dal titolo The Muppet Christmas Carol, rivisitazione della fiaba di Charles Dickens.

Pupazzi Senza Gloria è stato ideato direttamente da Brian Henson, figlio del grande Jim (il creatore dei Muppets) e suo erede, mentre il copione è stato scritto da Todd Berger. Vedrà pupazzi e attori in carne ed ossa dividere lo schermo.  Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, e Maya Rudolph si dilettano in attività non adatte ai minori come il sesso, o il consumo di alcool e droga. La trama sarà quella tipica dei noir in cui l’ispettore privato ed ex poliziotto pupazzo Phil Phillips sarà sulle tracce di un pericoloso serial killer. Ad aiutarlo una collega umana altrettanto tosta, interpretata,appunto, da Melissa McCarthy.

Commodoriani siete ansiosi di vedere questa pellicola decisamente fuori dagli schemi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi