Dr Commodore
LIVE

Annunciata una nuova serie di Oshiri Tantei

Lo staff della serie Oshiri Tantei, adattamento dell’omonima serie di libri per bambini scritta da Troll, ha rivelato che l’anime avrà una nuova serie. A differenza delle precedenti questa nuova serie avrà una messa in onda regolare, che partirà il 1° dicembre alle 9:00 (orario giapponese) su NHK Educational. L’anime avrà sia storie provenienti dall’opera originale sia storie originali.

Risultati immagini per oshiri tantei anime
Come nelle precedenti serie, Hiroki Shibata (Bobobo-bo Bo-boboGeGeGe no Kitarou (2007)) si occupa della regia presso lo studio Toei Animation (Precure), mentre Natsuko Takahashi (07-GhostComic Girls) cura la composizione della serie e Hideaki Maniwa (Lovely Complex, Kamisama Kazoku) cura il design dei personaggi. Altri membri dello staff che riprenderanno le proprie posizioni nella nuova serie sono:

Art designer: Ryuutarou Masuda
Color deisgner: Aya Mori
Musiche: Hiroshi Takaki
Management della produzione: Yuki Ohta.

Daiki Ise eseguirà la sigla dell’anime, intitolata “A Wind-Breaking Victory Dance“.

Yuko Sanpei, Ayaka Saito, Takahiro Sakurai e Ikkei Watanabe torneranno a dare voce rispettivamente a Oshiri Tantei (un detective che ha la faccia che ricorda un sedere), al cane Brown (l’assistente del detective), a Kaito U e al narratore e al Capo Maltese.

La casa editrice Poplar ha pubblicato il primo libro illustrato di Oshiri Tantei nel 2012. La serie ha più di 2 milioni di copie in stampa.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi