Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual di Kaguya-sama wa Kokurasetai

È stata rivelata una nuova visual dell’adattamento anime del manga Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen di Aki Akasaka.

A new key visual for the TV anime “Kaguya-sama wa Kokurasetai" has been unveiled. It will have its broadcast premiere in January 2019. -Synopsis-““Kaguya Shinomiya and Miyuki Shirogane are the members of the incredibly prestigious Shuichi'in...
L’anime andrà in onda a gennaio.

Sinossi:

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.

Akasaka ha lanciato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi trasferirlo su Young Jump nel marzo 2016. La serie al momento è composta da 10 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi