Dr Commodore
LIVE

Presentato ufficialmente un bundle di Nintendo Switch con Fortnite

E dopo aver conquistato Sony, Epic Games poteva esimersi dal collaborare anche con Nintendo?

Qualche minuto fa è stato presentato un nuovo bundle di Nintendo Switch. Il protagonista? Fortnite, ovviamente. Ecco cosa conterrà questa edizione speciale!

DnYyNHpX4AA5zE6

Questo bundle, che sarà disponibile a breve, conterrà la versione standard della console con joy-con blu e rossi, e conterrà al suo interno un codice per poter riscuotere una Skin esclusiva e numerosi V-Bucks.
Per la precisione il pack contiene la skin Double Helix, compreso di piccone, zaino e deltaplano, oltre a 1000 V-Bucks per il valore di ben 10€.

Il prezzo di tale bundle non dovrebbe allontanarsi troppo dal reale valore della console di 280-300€,  ma ancora non abbiamo una cifra ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi