Dr Commodore
LIVE

Ecco Metal Gear Solid: Last Day in Outer Heaven, il finale fan made di The Phantom Pain

So, my mission has finally come to an end. 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è stata una delle più grandi occasioni sprecate degli anni recenti. Nonostante un gameplay che rasenta la perfezione, l’ultimo titolo nato dalla collaborazione tra Hideo Kojima e Konami prima del loro divorzio ha deluso gran parte dei fan di Metal Gear; il motivo? Il gioco avrebbe dovuto dare un degno finale alla saga, cosa mai successa. Tuttavia a placare gli animi dei fan della saga ci ha pensato un utente che ha creato un filmato fan made che pone fine, in maniera egregia, alle avventure di Snake e Big Boss.

Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes

Il video in questione, che risponde al nome di Metal Gear Solid: Last Day in Outer Heaven, è basato su un fan comic creato da Cody Shaw, e mostra l’ultima conversazione tra Ahab ed Ishmael, alias di Venom Snake e Big Boss, dopo che il primo è stato sconfitto da Solid Snake ad Outer Heaven. La qualità del doppiaggio e dell’animazione è davvero ottima, e questo finale avrebbe potuto tranquillamente far parte di The Phantom Pain. Ecco a voi il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi