Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Dynamic Chord e Hakata Tonkotsu Ramens Dai 2-Maku

Il numero di ottobre della rivista G Fantasy di Square Enix ha rivelato che i manga Dynamic Chord di Shiho Inaba e Hakata Tonkotsu Ramens Dai 2-Maku di Chiako Nagaoka finiranno nel prossimo numero della rivista, che uscirà  il 18 ottobre.

Dynamic Chord di Shiho Inaba adatta l’omonimo anime dell’anno scorso. La serie segue la carriera musical e la vita personale di diverse band dell’agenzia ed etichetta musicale “Dynamic Chord“. Le band della serie sono i rêve parfait, che suonano rock progressivo, i veterani KYOSHO, i novellini Liar-S, e gli apple-polisher, che suonano a livello mondiale.

Inaba ha lanciato il manga nel novembre 2017. Square Enix ha pubblicato il primo volume il 23 giugno.

dynamicchord
Hakata Tonkotsu Ramens Dai 2-Maku di Chikao Nagaoka è il secondo adattamento manga della serie di light novel Hakata Tonkotsu Ramens scritta da Chiaki Kisaki e illustrata da Hako Ichiiro. la storia dei romanzi è ambientata a Fukuoka. La città a prima vista sembra pacifica, ma sotto la sua facciata il crimine dilaga. Il distretto di Hakata è la casa dei professionisti che lavorano nella malavita: killer professionisti, detective, informatori, persone che cercano vendetta, persone specializzate nella tortura, ecc. E secondo le leggende metropolitane, anche un “killer di killer professionisti” esiste in questa città.

Nagaoka ha lanciato il manga sulla rivista nell’agosto 2017. La serie al momento è composta da 5 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi