Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, le scelte avranno ripercussioni anche nel futuro

Il sistema di scelte di Cyberpunk 2077 promette di essere molto profondo

Il quest designer di Cyberpunk 2077 ha parlato, nel corso di un’intervista, delle missioni e dell’influenza delle scelte che verranno intraprese durante l’avventura. Ecco riassunto ciò che Philipp Weber ha rivelato sulle missioni di gioco.

“Una cosa che vogliamo anche fare è che ogni scelta ha una conseguenza o può avere conseguenze multiple”, ha affermato Weber. “Quindi forse qualunque cosa tu faccia ha conseguenze tra due o tre missioni, che poi andranno anche oltre”.

Il quest designer ha poi approfondito il discorso parlando di conseguenze “buone” e “cattive”.

“Il fatto è che vogliamo raccontare una storia realistica. Quindi non ti diremo mai se una delle tue scelte è buona o cattiva. Devi pensare a ciò che pensi sia giusto. A volte, quello che pensi sia giusto, è la cosa buona, sì. A volte, come nella vita reale, sarà una buona cosa e avrai una buona conseguenza per questo. Ma a volte, il risultato è l’esatto opposto. […] Il fatto è che non vogliamo che ti aspetti cosa accada, vogliamo farti provare emozioni e farti usare la testa.”

Cosa pensate di queste scelte? Fatecelo sapere e non perdetevi il primo gameplay ufficiale del gioco. Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma la data d’uscita è tuttora ignota.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi