Dr Commodore
LIVE

Annunciato un OAD di Wotaku ni Koi wa Muzukashii

La casa editrice Ichijinsha ha rivelato che il settimo volume del manga Wotako ni Koi wa Muzukashii di Fujita avrà anche un’edizione limitata che conterrà un blu-ray con un episodio OAD dell’adattamento anime della serie. L’episodio sarà incentrato sul periodo liceale di Kabakura e Hanako e durerà all’incirca 20 minuti. La casa editrice ha inoltre rivelato una bozza di un’illustrazione realizzata dal character designer dell’anime Takahiro Yasuda. La versione completa di essa sarà usata come copertina del volume. L’uscita del volume è prevista per il 29 marzo.

The “Wotaku ni Koi wa Muzukashii” anime series will be receiving a new OAD production. It will come bundled with the limited-edition 7th manga volume; on sale March 29th, 2019.
Il manga è una commedia romantica incentrata sulla relazione tra Narumi, una fujoshi, e Hirotaka, un appassionato di videogiochi.

Fujita ha lanciato il manga sul sito pixiv nel 2014, per poi trasferirlo nel 2015 sul sito Comic POOL di Ichijinsha. La serie al momento è composta da 6 volumi, e prima dell’uscite del sesto volume aveva più di 7 milioni di copie in stampa. Dal manga è stata tratta una serie anime di 11 episodi andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi