Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente il film di Oushitsu Kiyoshi Heine

Lo staff della serie Oushitsu Kiyoshi Heine ha annunciato un film per il franchise. Il film avrà una storia originale e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 16 febbraio.

Nel film saranno inoltre presenti due nuovi personaggi: i “principi gemelli” del regno di Ramano Ivan (sinistra) ed Eugene (destra) Aleksandrovich.

tumblr pf82zhP8I81rzp45wo2 1280
Tutti i membri dello staff e del cast tornano dalla serie anime, ma la produzione stavolta è affidata allo studio Tear. Katsuya Kikuchi dirige il film, che avrà la sceneggiatura di Kimiko Ueno. Rena Okuyama è ancora creditata al character design per l’animazione, e ha anche il ruolo di supervisore delle animazioni. Hozumi Gouda e Keiji Inai tornano ad occuparsi rispettivamente della direzione del suono e del character design. I seiyuu Keisuke Ueda, Yuuya Asato, Yuuto Adachi, Daisuke Hirose e Shouta Aoi riprenderanno i rispettivi ruoli di Heine, Kai, Bruno, Leonard e Licht.

tumblr pf82zhP8I81rzp45wo1 1280
Il film era stato rivelato da un leak venerdì, quando il countdown sul sito ufficiale era ancora in corso.

La serie anime, adattamento dell’omonimo manga di Higasa Akai, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. L’anime è stato prodotto dallo studio Bridge (NobunagunCerberus). In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi