Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una clip del film Okko’s Inn

Il canale YouTube del giornale Mainichi Shimbun, MaiDiGi TV, ha rilasciato una prima clip del film Okko’s Inn (Wakaokami ga Shougakusei!). La clip mostra il primo incontro tra Okko e il fantasma Uri-bou.

Il film, adattamento dell’omonima serie di romanzi illustrati per bambini scritta da Hiroko Reijo e illustrata da Asami, è diretto da Kitarou Kousaka (Clover, A-Girl) e prodotto dagli studi MadHouse (Sora Yori mo Tooi Basho) e DLE (DC Super Heroes vs Eagle Talon). Il film è stato proiettato in concorso all’ultima edizione del festival del cinema d’animazione di Annecy e verrà distribuito nei cinema giapponesi questo venerdì.

Oltre al film i romanzi hanno ispirato una serie anime prodotta dagli stessi studi e diretta da Azuma Tani (Thermae RomaeHonto ni Atta! Reibai-Sensei) e Mitsuyuki Masuhara (Ace of DiamondChi Casa dolce casa). La messa in onda della serie è iniziata l’8 aprile e finirà questo mese, per un totale di 26 episodi.

La storia del film non è stata raccontata né nei romanzi originali né nella serie anime e riguarda “Okko” e i suoi genitori.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi