Dr Commodore
LIVE

Mayu Shinjo sta preparando una nuova opera di Sensual Phrase

La mangaka Mayu Shinjo ha rivelato all’evento per il gioco per smartphone di Sensual Phrase (Kaikan Phrase) che sta sta preparando una nuova opera della serie, la quale non sarà collegata al gioco. La Shinjo ha annunciato la nuova opera alle prime due sessioni dell’evento. Anche se non ha potuto rivelare ancora molti dettagli sul progetto, la mangaka ha detto che la nuova opera “sembrerà come un nuovo palco”.


L’evento ha inoltre rivelato il titolo e la finestra di lancio della app. Il gioco, intitolato Sensual Phrase Climax ‐Next Generation- , verrà rilasciato la prossima primavera e includerà elementi musicali come gli allenamenti della band ed elementi di avventura romantica. Anche se la app si concentrerà sulla storia del manga originale, incorporerà anche elementi provenienti dalle altre opere dell’autrice come Love Celeb e Haou Airen. Il testo della storia principale del gioco è composto da 150000 caratteri giapponesi e lo staff sta facendo doppiare tutti i dialoghi. Molte delle sessioni di dialogo sono state registrate con il sistema binaurale (ossia utilizzando due microfoni in una testa artificiale), così i giocatori sentiranno delle battute come se fossero direttamente sussurrate alle loro orecchie.

I seiyuu Masaya Matsukaze, Kenichi Suzumura, Shinichiro Miki, Susumu Chiba e Takahiro Sakurai riprenderanno i rispettivi ruoli dei membri della band Lucifer dall’adattamento anime del manga andato in onda tra il 1999 e il 2000. Al cast si aggiungono anche dei nuovi seiyuu, che daranno voce ai membri della band F★light:

Ryou Kikuchi doppierà Hikaru Fujiwara;
Ryou Takizawa doppierà Hachiya Inuzuka;
Daiki Kobayashi doppierà Haru Shiratori;
Arthur Lounsbery doppierà Kanae Kanzaki;
Kennosuke Iwanaga doppierà Tsukasa Godo;
Takahide Ishii doppierà Hokuto Hiiragi.


Il servizio di karoke DAM★Tomo terrà tra il 1° ottobre e il 25 novembre delle audizione per la voce canora della protagonsita Miu Koharu.

Il manga originale della Shinjo è stato pubblicato sulla rivista Sho-Comi di Shogakukan tra il 1997 e il 2000. La storia è incentrata sulla studentessa liceale e aspirante paroliera Aine Yukimura e sul cantante della rock band Lucifer Sakuya Okouchi. Un giorno, Sakuya incontra Aine mentre è in macchina. Sakuya da alla ragazza un pass per un’esibizione della band di quella sera, e lei sente che il ragazzo canta il testo che le era caduta con l’incidente. I due si innamorano l’uno dell’altra, ma incontrano diversi ostacoli man mano che la loro relazione si sviluppa.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi