Dr Commodore
LIVE

La Disney ha rilasciato il nuovo trailer e poster di Il Ritorno di Mary Poppins

Supercalifragilistichespiralidoso

Walt Disney Pictures ha pubblicato il nuovo full trailer e il poster di Il Ritorno di Mary Poppins (Mary Poppins Returns), il sequel della famosa tata magica che ognuno di noi avrebbe voluto da bambino. Sotto il nuovo trailer ufficiale!

marypoppins min

La sinossi ufficiale di Il Ritorno di Mary Poppins

“Ambientato nel 1930 a Londra durante la depressione (l’ambientazione temporale dei romanzi originali), Il Ritorno di Mary Poppins è tratto dagli altri ben sette libri scritti da PL Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) sono ora cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Walters), e vivono a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) rientrerà nella vita della famiglia Banks, e, insieme con l’ottimista Jack (Lin-Manuel Miranda), userà le sue abilità magiche per aiutare a far riscoprire alla famiglia la gioia e la meraviglia che manca nella loro vita. Mary Poppins introdurrà i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui l’eccentrica cugina, Topsy (Meryl Streep)”

Nel cast di Il Ritorno di Mary Poppins troviamo Emily Blunt, nei panni della supertata, affiancata da Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Inoltre troviamo anche Dick Van Dyke, William Weatherall Wilkins, Angela Lansbury e i tre nuovi bambini dei Banks Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson. La pellicola è diretta e prodotta dal candidato all’Oscar, vincitore del premio Emmy e DGA Rob Marshall.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi