Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bourei

Muraji ha pubblicato il sesto e ultimo capitolo del manga Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bourei sul sito Comic Clear di Famitsu. Il manga, basato sul franchise Majutsushi Orphen Haguretabi di Yoshinobu Akita, è considerato l'”episodio 3″ dei suoi adattamenti di Haguretabi. Il volume unico del manga verrà pubblicato a novembre.

borei
Muraji ha originariamente iniziato il manga con Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Wa ga Yobigoe ni Kotae yo, Kemono. I due volumi di Wa ga Yobiyoe ni Kotae yo, Kemono sono stati pubblicati da Kadokawa rispettivamente nel marzo e nell’agosto 2017. In seguito Muraji ha iniziato la serializzazione di un nuovo adattamento manga intitolato Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mei ni Shitagae Doll. Wa ga Mei ni Shitagae Doll è andato in pausa a dicembre, ed è tornato a marzo con il titolo Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bourei. Anche Wa ga Mei ni Shitagae Doll. è composto da 2 volumi.

Akita ha iniziato la serie di light novel originale nel 1994 con le illustrazioni di Yuuya Kusaka. Dalla serie sono state tratte due serie anime, una omonima trasmessa tra il 1998 e il 1999 e una intitolata Majutsushi Orphen: Revenge trasmessa tra il 1999 e il 2000. Un nuovo adattamento anime per il 25° anniversario della serie andrà in onda nel 2019.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi