Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo episodio speciale di Pop Team Epic

L’evento “Pop Team Epic Special Event ~Pop Cast Epic!!~” di oggi ha annunciato a Chiba che un nuovo episodio speciale di Pop Team Epic andrà in onda il 1° aprile 2019. Ulteriori dettagli sull’episodio sono da determinare, e il sito li rivelerà prossimamente.

tumblr pf587sr4lv1rzp45wo2 r1 640
Inoltre due nuovi segmenti di “Bob Epic Team” sono stati rilasciati in Blu-ray insieme agli altri 22 andati in onda all’interno dell’anime. Nel disco sono inoltre presenti una “collezione di kamishibai ad alta velocità” di Hellshake Yano e degli sticker originali. Il Blu-ray è stato rilasciato all’evento sopracitato.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di bkub Okawa, è stata prodotta dallo studio Kamikaze Douga (Batman Ninja) ed è andato in onda tra il gennaio e il marzo scorso. In Italia la serie è disponibile su VVVVID e su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi