Dr Commodore
LIVE

Annunciati un nuovo OAV e la terza stagione di “Gochuumon wa Usagi Desu ka?”

L’evento per l’OAV Gochuumon wa Usagi Desu ka?? Dear my Sister di questo weekend, il “DMS Tea Party“, ha annunciato che la serie di Gochuumon wa Usagi Desu ka? riceverà un nuovo episodio OAV e una terza stagione, i quali debutteranno rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

tumblr pf52nqvyR11rzp45wo3 r1 1280

Il CD GochiUsa DJ Blend 2 uscirà il 19 dicembre, mentre l’evento Gochuumon wa DJ Night Desu ka?? 2 si terrà il 29 dello stesso mese allo Tsutaya O-East di Tokyo.

La serie anime adatta l’omonimo manga di Koi. La prima stagione della serie, prodotta dallo studio White Fox, è andata in onda nel 2014 mentre la seconda, intitolata Gochuumon ga Usagi Desu ka?? e co-prodotta dagli studi White FoxKinema Citrus, è andata in onda nel 2015. L’OAV Dear my Sister, prodotto dallo studio production doA, è stato distribuito nei cinema giapponesi l’11 novembre 2017. Entrambe le stagione e l’OAV sono stati diretti da Hiroyuki Hashimoto.

Sinossi:

Una ragazza di nome Cocoa (da cioccolata calda) arriva un giorno in una nuova città per iniziare il liceo. Dopoe ssersi persa, si ritrova al caffé Rabbit House, che scopre essere il posto in cui abiterà. Qui Cocoa incontrerà nuove amiche, come la piccola e riservata Chino (da cappuccino), la dura Rize (da “Thé de Alizes”), la stralunata e la ragazza giapponese per antonomasia Chiya ( dal the “Uji matcha”) e l’ordinaria ma maestosa Sharo (dal caffé “Kilimanjaro”).

Koi ha lanciato il manga sulla rivista Manga Time Kirara Max di Houbunsha nel 2011. La serie al momento è composta da 6 volumi, con il settimo in uscita il 7 novembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi