Dr Commodore
LIVE

8 cose da comprare al prezzo del nuovo iPhone Xs Max

Apple ha lanciato la nuova linea di smartphone tra cui sicuramente spicca l’iPhone Xs Max

L’iPhone Xs Max si differenzia dal resto delle concorrenti, sopratutto per un motivo: il prezzo. Con il suo prezzo di ben 1.289 euro ha subito scatenato un polverone nel mondo degli appassionati e non.

Noi di DrCommodore.it, però, abbiamo pensato un modo decisamente più nerd e forse meno utile per spendere questi soldi. Mano al portafogli che si parte!

  • Nokia 5210

maxresdefault 11

Non potevamo non iniziare questa lista che con un cellulare. Abbiamo scelto il Nokia 5210, perché era un cellulare molto peculiare. Questo modello disponeva di una scocca in plastica che si apriva per fare uscire l'”esoscheletro” del cellulare, una cosa molto, ma molto figa. La batteria durava almeno tre giorni anche se sottoposta ad estenuanti sessioni di squilli. Eccellenza di questo modello era la presenza di Snake II e Space Impact, praticamente il massimo dei giochi mobile.

Il prezzo più basso a cui si trova su eBay è di 39,90 euro e potete acquistarlo da qui.

  • Set bagno Deadpool

71Sa6B6Ok1L. UY741

61wQkD1RSrL. SY450

Arriva l’inverno e le serate passate a casa diventano sempre di più. Il freddo fuori è pungente e uscire in bagno da una bella doccia bollente può essere un trauma. Non è così, però, se ad aspettarti fuori dalla doccia ci sono l’accappatoio e le pantofole di Deadpool.

Il prezzo totale del completo è di soli 66.21 euro. Potete acquistare da qui l’accappatoio, e da qui le pantofole.

  • Giubbotto di pelle di Batman

batman leather jacket black leather dark knight motorcycle jacket

Se poi siete costretti proprio ad uscire, non dimenticate di prendere il giubbotto. E quale miglior giubbotto per un nerd se non uno che ricordi l’armatura di Batman?

Questo modello viene 224,90 dollari (193,43 euro) ed è acquistabile a questo link.

  • Action Figures di Fantozzi

press fantozzi it 011 min 41734744 10160838857425324 2713556369063018496 n

E qui scende la lacrimuccia, il prossimo acquisto che vi consigliamo, infatti, è questa meravigliosa action figures del rag. Ugo Fantozzi dotato della sua iconica Bianchina. I dettagli della statua rasentano la perfezione e la presenza di questa statua nella vostra dimora alzerà sicuramente il vostro status sociale molto più dell’iPhone Xs Max.

Questo set ha il prezzo di 359,00 euro e potete acquistarlo da qui.

  • Il barbecue per gli amanti di Star Wars

3fb1517663ac8b3339c02191df5ed215

Le brutte giornate e il freddo non fermeranno il nostro amore per la carne arrosto! Quale modo migliore per grigliare se non con un grill a tema Star Wars? Inoltre il fatto di essere un grill elettrico, permetterà di grigliare anche in casa senza la minaccia del cattivo tempo.

Il grill in questione viene 230 $ (circa 198 euro) e potete acquistarlo a questo link.

  • Il mini-frigo di R2-D2

R2 D2 14 Liter Fridge

Domenica mattina, siete nel vostro letto, sotto il piumone e uscirne, lo sappiamo tutti, è uno dei traumi più brutti della vita. Oppure siete alla vostra scrivania a nerdare da tempo immemore ed entrare in cucina a prendere da bere vuol dire avere rapporti sociali con chi vive con voi e magari ospiti estranei. La sete però vi attanaglia, quindi l’unica soluzione è questo meraviglioso mini-frigo che potete mettere sulla vostra scrivania o sul vostro comodino.

Il costo di questo meraviglioso salva-vita è di 180 $ (circa 155 euro) e potete acquistarlo da qui.

  • Lo scudo di Captain America

71ynmN5dsmL. SL1500

Per i più appassionati della Marvel, il vero scudo di Captain America è un must have. Non è in vibranio, questo è certo, però è fatto con materiali molto resistenti. Sconsigliamo comunque di farvi sparare per vedere se respinge i proiettili.

Il costo è di 169,67 euro e potete acquistarlo da qui.

  • Super Smash Bros Ultimate  per Nintendo Switch

product.product image 426568 600x0 q85

Come ultimo oggetto vi consigliamo questa splendida versione di Super Smash Bros. La versione include: una copia del gioco, un controller GameCube Super Smash Bros. Edition e un adattatore per il dispositivo. La gioia per il nintendaro che è in voi.

Il prezzo è di 97.90 euro e potete acquistarla a questo link.

  • Il bonus

782

91goU1m9dLL. SX425

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo impegnati ma non siamo riusciti a spendere fino all’ultimo centesimo, quindi il resto in Goleador e Lupo Alberto. Grazie.

Commodoriani, voi come spendereste la cifra che serve per acquistare un iPhone Xs Max? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi