Dr Commodore
LIVE

Wolfenstein III si farà e Bethesda non esclude un nuovo capitolo di Dishonored

Bethesda parla di Wolfenstein e Dishonored

Pete Hines di Bethesda ha rivelato durante un’intervista a Metro che Wolfenstein III è in produzione. Quindi, dopo lo spin-off Wolfenstein: Youngblood presentato all’E3 di Los Angeles, potremo giocare al nuovo capitolo della saga.

“Assolutamente stiamo facendo un Wolfenstein III”, ha detto. “Hanno detto sul palco che stanno prendendo una pausa dalla storia più ampia da fare [parlando dello spin-off]. Ma tutti dobbiamo vedere come va a finire”.

Si è inoltre parlato di Disonhored, senza escludere la possibilità di un terzo capitolo. Attualmente, Arkane Studios si vuole dedicare ad altri progetti, complice la carenza di vendite del secondo capitolo.

“Guarda, Arkane ha due studi, stanno lavorando su un certo numero di cose, non è diverso da quello che dice Todd Howard: ‘farò prima Fallout, per poi andare su Starfield prima di tornare indietro a TES 6.’ Non hanno mai detto che non se ne farà un altro.”

Cosa pensate di queste parole? Vorreste un terzo capitolo di Dishonored? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: Metro 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi