Dr Commodore
LIVE

Seiyuu: due matrimoni e un bambino in arrivo

L’attrice venticinquenne Mirai Shida ha annunciato che si sposerà con un uomo che non lavora nell’industria dell’intrattenimento, aggiungendo che non è incinta e che continuerà il suo lavoro come programmato. La Shida ha inoltre scritto nell’annuncio che il suo futuro marito è un amico di lunga data e ha chiesto a tutti il continuo supporto mentre continua la sua carriera. Le nozze e il ricevimento non sono ancora avvenuti, e per i due eventi non è ancora stata decisa la data.

La Shida ha dato voce ad Arietty nel film Arietty: Il mondo segreto sotto il pavimento, a Kayo Horiskoshi in Si Alza il Vento e a Melissa Shields in My Hero Academia The Movie: The Two Heroes.

Risultati immagini per Attore
La famosa seiyuu Mamiko Noto ha annunciato tramite il suo programma radiofonico che lei è sposata e che sta aspettando un bambino. La Noto ha dato l’annuncio per far sapere ai suoi fan del suo imminente congedo per maternità che inizierà prima della nascita del bambino e si estenderà anche al periodo successivo. La Noto però ha intenzione di continuare a lavorare al programma radiofonico anche durante quel periodo. La seiyuu non ha rivelato l’identità del marito, o da quanto tempo stanno insieme o quando il bambino nascerà.

Tra i ruoli più recenti della noto ci sono la narratrice in Cells at Work!, Shinji Kazama in Full metal Panic! Invisible Victory, Inkarmat in Golden Kamuy e Moriko Morioka in Net-juu no Susume!

Risultati immagini per 能登 麻美子 早見 沙織
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi