Dr Commodore
LIVE

Rivelato il cast di Okoshiyasu, Chitose-chan

Il sito ufficiale della serie Okoshiyasu, Chitose-chan, adattamento dell’omonimo manga di Yukiko Natsume, ha rivelato il cast e l’artista che esguirà la ending dell’anime. Shinichi Tsutsumi narrerà la serie, mentre tutti i personaggi saranno doppiati da Koji Yusa o Kotori Koiwai.

La cantante e cantautrice Nyanzunodeshi eseguirà la ending, intitolata “Naku Ko mo Warau“.

djsakkdv4aapkpn

Il manga segue una soffice pinguina Imperatore che vive a Kyoto. La storia mostra la cucina e  vari luoghi di Kyoto (come il ponte Togetsu-kyouil boschetto di bambù di Arashiyamail tempio di Futari Inari-taisha, e il tempio di Kiyomizu-dera) dal punto di vista di un pinguino. Kyou Yatate(Bananya, CoCO & NiCO, Mitchiri Neko) dirigerà la serie presso lo studio Gathering (BAR Kiyaware Tasai). Koguma comporrà la colonna sonora e VAP si occuperà della produzione e della presentazione del progetto. La serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 25:35 (6 luglio ore 1:35 ora giapponese) sulle reti Tokyo MX e KBS Kyoto.

Il manga originale viene pubblicato sulla rivista Be-Love di Kodansha ed è al momento composta da 3 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi