fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il PV, una nuova visual, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda di Bakutsuri Bar Hunter

Il sito ufficiale della serie Bakutsuri Bar Hunter ha rivelato il primo PV una nuova visual, gli artisti che eseguiranno al openign e la endign e la data di messa in onda dell’anime.

PV:

Nuova visual:


SymaG eseguirà la opening, intitolata “Bakutsuri Soul“, scritta specificamente per l’anime dal produttore Nanahoshi Kangengakudan. La seiyuu Mikako Komatsu eseguirà la ending, intitolata “Yuujou ZABOOOON!!“. La canzone a ritmo veloce con note latine, campane agogô e fischi. Il frequente collaboratore della Komatsu Q-MHz ha composto e scritto la canzone. I testi invocano l’amicizia tra Totta e Potepen.

L’anime è incentrato su uno studente delle scuole elementari di nome Totta, a cui piace pescare. Un giorno un’anima del codice a barre di nome Potepen appare dal codice a barre della confezione di patatine di Totta. Insieme, Totta e Potepen usano una potente canna da pesca chiamata “Bakutsuri” per pescare altre anime del codice a barre.

Kenji Seto (Ramen Daisuki Koizumi-san) dirige la serie presso lo studio Toei Animation (GeGeGe no Kitarou, Precure), mentre Yoichi Kato (Aikatsu!Yokai Watch) si occupa della composizione della serie. Akemi Yokota (Yu-Gi-Oh! Arc-V) cura il character design e Takatsugu Wakabayashi (PriPri! Chii-chanAnge Vierge) compone la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 17:55 (orario giapponese) su TV Tokyo e reti affiliate.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments