Dr Commodore
LIVE

Il manga Monster Musume va in pausa a causa della salute dell’autore

Okayado, autore del manga Monster Musume, ha rivelato su Twitter che si prenderà una pausa per concentrarsi sulla sua salute mentale. Okayado non ha rivelato la data in cui ritornerà, ma ha detto che vuole concentrarsi sul ricovero per poter riprendere la serializzazione di Monster Musume il più presto possibile.

Il manga era già andato in pausa l’anno scorso, e il blog della rivista Comic Ryuu ha spiegato che le pause erano per la preparazione dell’uscita dei volumi della serie. Anche quest’anno il manga ha avuto una pausa di 3 mesi tra il 59° e il 60° capitolo. L’ultimo capitolo uscito è il 61, che è stato pubblicato il 30 agosto.

A15163 687958993.1362084759
Okayado ha oubblicato il manga prima come one-shot nell’antologia Kemono 02 di Tokuma Shoten nel 2011, e ha lanciato il manga come serie nel 2012. Nel 2015 il manga è stato adattato in una serie anime di 12 episodi.

In Italia il manga viene pubblicato da J-POP.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi