Dr Commodore
LIVE

I controller NES per Switch saranno disponibili all’acquisto solo per gli abbonati Nintendo Switch Online

Controller NES per Nintendo Switch solo per chi è abbonato a Nintendo Switch Online

Un’ulteriore novità emersa dal Direct di Nintendo sul fronte del servizio Nintendo Switch Online, riguarda la possibilità di acquistare dei controller NES wireless dedicati per Nintendo Switch. Funzionalità esclusiva solo per gli abbonati al servizio, un po’ come è stato dichiarato per i salvataggi in cloud.

Nintendo Switch Online

I controller fanno parte delle offerte speciali riservate agli abbonati e saranno disponibili esclusivamente al prezzo di $59,99. I suddetti saranno spediti a dicembre con un messaggio:

“Limit one purchase per Nintendo Account with paid Nintendo Switch Online individual or family membership. Offer not available for trial membership.”

Questo significa che chi usufruisce dell’abbonamento familiare, che permette fino a 8 membri di una famiglia di condividere l’account, potrà acquistare un solo set di due controller. Funzionalità inoltre non disponibile per gli abbonamenti di prova.

Ricordiamo che il servizio sarà disponibile a partire dal 18 settembre 2018. Nella nostra guida al servizio di Nintendo, potrete conoscere a fondo cosa viene offerto e i relativi costi. Da tenere a mente inoltre che non tutti i giochi necessiteranno di un abbonamento per giocare online con la console di casa Nintendo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi