Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer del film di Natsume Yuujin-chou

Aniplex ha rilasciato un nuovo trailer del film di Natsume Yuujin-chou, Natsume Yuujin-chou: Utsusemi ni Musubu. Il video è accompagnato dalla sigla “remember“, eseguita dalla cantante Uru.

https://www.dailymotion.com/video/x6tldsz

L’autrice del manga originale Yuki Midorikawa ha supervisionato la storia della pellicola. Takahiro Omori torna a supervisionare la regia, mentre Hideki Ito sostituisce Kotomi Deai alla regia. Sadayuki Murai, Tatsuo Yamada e Makoto Yoshimori tornano rispettivamente ad occuparsi della sceneggiatura, del design degli yokai e delle musiche. Tutti i membri del cast delle serie riprenderanno i rispettivi ruoli nel film. A questi ultimi si aggiungono Kengo Kora (Rio Tsumura), Sumi Shimamoto (Yori Tsumura), Ayumu Murase (Daisuke Yuuki) e i membri del duo comico Viking Eiji Kotouge (Momonbo) e Mizuki Nishimura (Roppon-Ude).

Il film, prodotto come la quinta e la sesta stagione della serie dallo studio Shuka, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 29 settembre.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi