Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man, Hardcore Mode in arrivo?

Una nuova esperienza in Marvel’s Spider-Man?

Coma già sappiamo, Insomniac Games rilascerà il NG+ per Marvel’s Spider-Man. Tuttavia, sembra proprio che una nuova modalità verrà inserita nel gioco. Parliamo della Hardcore Mode, che affiancherà quindi il NG+ nel titolo. Il rumor proviene dalla versione cinese del titolo, nella cui schermata finale di gioco compare una frase che riporta tale modalità. Di seguito vi proponiamo la schermata della versione internazionale e quella cinese, la quale compare al termine della modalità storia.

Non contiene spoiler sul titolo, ma vi invitiamo a non guardare le immagini se pensate possano compromettere la vostra esperienza di gioco.

Schermata internazionale.

Marvel's Spider-Man

Schermata della versione cinese.

Marvel's Spider-Man

Congratulazioni! Hai finito la storia principale, ma l’avventura continua. Continua ad esplorare New York e cerca i collezionabili, missioni e attività open world. Ora puoi cambiare il tempo nella stazione di ricerca. Puoi anche scegliere la modalità hardcore o NG + per iniziare una nuova avventura. Buona fortuna, eroe! 

Nessuna delle due modalità è attualmente disponibile, ma sembra proprio che l’Hardcore Mode potrebbe presto essere integrata in Marvel’s Spider-Man. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Non perdetevi le novità della patch 1.05.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi