Dr Commodore
LIVE

Yu-Gi-Oh! sarà presente in Jump Force

Jump Force continua ad espandersi! 

Bandai Namco ha appena annunciato che il roster di personaggi disponibili per il suo Jump Force, picchiaduro 3D presentato nel corso dell’E3 2018, è destinato ad espandersi. Infatti la software house ha confermato che l’universo di Yu-Gi-Oh entrerà a far parte dei mondi manga del nuovo picchiaduro, e che Yugi Muto sarà un personaggio giocabile.

Ecco il comunicato stampa:

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.

A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

Vi ricordiamo che Jump Force sarà disponibile nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi