Dr Commodore
LIVE

Il film di My Hero Academia guadagna 1.5 miliardi di yen al box office giapponese

Il numero 42 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che il film di My Hero Academia, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (Boku no Hero Academia The Movie: Futari no Hero), ha guadagnato più di 1.5 miliardi di yen al box office giapponese.

mha visual
Il film, prodotto come le serie dallo studio Bones, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. Nel suo weekend d’apertura il film era partito alla quarta posizione del box office, e nei primi tre giorni di proiezioni ha guadagnato 500.320.000 yen (circa 3.844.660 euro). Il 20 agosto la pellicola aveva già venduto 1 milione di biglietti.

La terza stagione della serie è iniziata lo scorso aprile e terminerà il 29 settembre. La terza stagione viene trasmessa in simulcast su VVVVID. Dal 17 settembre la prima stagione dell’anime verrà trasmessa doppiata in italiano sulla rete Italia 2 in prima serata.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi