Dr Commodore
LIVE

Annunciato Nintendo Switch a tema Super Smash Bros. Ultimate

Un bundle a tema per Super Smash Bros. Ultimate

Durante il Nintendo Direct è arrivato l’annuncio che conferma i leak delle scorse ore riguardanti una console a tema Super Smash Bros. Ultimate. Sarà disponibile all’acquisto una Nintendo Switch a tema in un bundle con il gioco e relativi Joy-Con, anch’essi a tema. Il gioco, in dirittura d’arrivo per il 7 dicembre 2018 avrà dunque una console a tema dedicata come Pokémon Let’s go. Il bundle in questione sarà disponibile il 2 novembre 2018 e conterrà il gioco completo, riscattabile tramite codice che può essere utilizzato da subito ma che darà accesso al download del gioco stesso solo il giorno del suo rilascio ufficiale, fissato per il 7 dicembre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi